Vendita ABITAZIONE CON B&B

a Castellinaldo (CN)


320.000 €


superficie
250 m2

N° di locali
7

Stanze da letto
4

Numero di bagni
3

Anno di costruzione/ristrutturazione
1900/2019


DESCRIZIONE

Il sogno di molti in questi anni è di possedere un’abitazione con un numero di camere tali da permettere di svolgere, anche solo come secondo lavoro l’attività turistico-ricettiva. Un po’ grazie al fatto che oggi alcuni hanno la possibilità di lavorare in smart-working ma direi che il fattore predominante è la forte richiesta di camere sia da parte di lavoratori in trasferta che di turisti.
La città di Alba offre indubbiamente un fascino unico, tra le vie del suo centro storico ma molti stranieri che decidono di soggiornare nelle nostre località apprezzano anche le colline circostanti occupate da interminabili vigneti.
L’attività principale a Castellinaldo è la viticoltura e negli ultimi anni sono nate diverse aziende per lo più a conduzione famigliare riconosciute per il loro prodotto a livello mondiale.
Siamo a presentarvi questo prezioso B&B che prende il nome “La vispa Ceresa” da un grande ciliegio in giardino da oltre mezzo secolo .
In tutto l’edificio domina lo stile vintage oggi decisamente apprezzato e in contraddizione con lo stile turistico adatto alla maggioranza delle strutture circostanti.


Sono interessato a questo annuncio