APPARTAMENTO nel CENTRO di MONFORTE D’ALBA (CN)


300.000 €


superficie
145 m2

Stanze da letto

3

Numero di bagni

1

Anno di costruzione
2001


DESCRIZIONE

Ci troviamo nel cuore delle Langhe, a Monforte d’Alba, un piccolo paesino immerso nei vigneti di Barolo, che da poco fa parte dei borghi più belli d’Italia.

Caratteristico il suo centro storico, le colline rivestite di vigneti.

Nel centro abitato, a due passi dalle attività commerciali, troviamo questa splendida villa costruita nel 2001, che si presenta in ottimo stato, disposta su tre piani differenti, in cui al primo e al secondo vi sono due appartamenti .

L’appartamento in vendita è esclusivamente quello al primo piano compreso di autorimessa.
Il piano terreno è composto da ingresso, con accesso all’autorimessa e una piccola cantina.
Salendo le scale, si arriva all’appartamento; ingresso, soggiorno da cui possiamo ammirare, grazie ad ampie vetrate, le verdeggianti colline dei paesini circostanti; adiacente la cucina dove si accede al giardino in cui si ha la possibilità di cenare all’aperto senza avere la zona fornelli troppo distante. Si conclude l’appartamento con 3 luminose camere da letto ed un bagno.

Se sei in cerca di un’abitazione con le giuste metrature ma allo stesso tempo vorresti un giardino in cui trascorrere i soleggiati pomeriggi estivi, allora questo appartamento fa al caso tuo. Molto importante la possibilità di creare una piscina nella zona più a sud.




Sono interessato a questo annuncio