Vendita proprietà con vista panoramica

a Barbaresco (CN)

350.000


superficie
300 m2

N° di locali

+5

Stanze da letto
+5

Numero di bagni

+3


DESCRIZIONE

Siamo a Barbaresco, comune inserito nella lista dei beni del Patrimonio dell’Umanità, immersi tra la bellezza del paesaggio vitivinicolo di Langhe-Roero e Monferrato.

Qui ci accoglie questa bellissima proprietà, libera su tre lati, completamente indipendente e con una vista panoramica mozzafiato.

Dalla strada principale arriviamo al cancello della proprietà, entrando siamo immersi dalla natura e dai rinomati vigneti. Il giardino privato aggiunge uno spazio all’aria aperta che arricchisce la proprietà e dà la possibilità per chi volesse di mettere una piscina o di destinarlo a zona parcheggio.

L’immobile si dispone su due livelli con al piano terra un ampio open space con vetrata che offre una splendida vista sul panorama, un bagno finestrato e un locale uso cucina.

Al piano superiore troviamo 3 soluzioni abitative indipendenti sia come accessi che come utenze (luce, riscaldamento), con la possibilità di creare un unica unità abitativa oppure usufruire del realizzato che da la possibilità di abitare in completa indipendenza nelle diverse unità.

Per chi volesse utilizzare a livello abitativo solo un piano e destinare gli altri ad affitto abbiamo anche studiato un interessante progetto architettonico su misura.

Un altro dettaglio che fa la differenza è la luminosa veranda al primo piano che ci fa immergere nel suggestivo paesaggio.

Comprare questo immobile non vuol dire solo avere una casa, ma significa vivere la bellezza del luogo, tra buon cibo, buon vino e un paesaggio mozzafiato durante tutto l’anno.

Lasciati anche tu incantare dalla magia del luogo e chiamaci per prenotare una visita.


Sono interessato a questo annuncio