Vendita AGRITUSIMO con MANEGGIO a CANALE (CN)



superficie
2000 m2

N° di locali

+3

Stanze da letto
+3

Numero di bagni

+3


DESCRIZIONE

In una zona panoramica all’interno del Comune di Canale, situato tra la verdeggianti colline del Roero, troviamo un agriturismo con azienda vinicola e maneggio.
L’immobile che nel 1600 era un vecchio casale, si presenta attualmente in ottime condizioni in quanto è stata ultimata una recente ristrutturazione, che data la scelta dei materiali pregiati, lo rendono unico e caratteristico.
Il corpo principale ospita 16 camere, diverse sale ristorante oltre alle cucine e alla reception.
La piscina risulta la scelta perfetta per una famiglia che vuole trascorrere il weekend in totale relax e tranquillità grazie anche alla pace trasmessa dagli animali che rendono il soggiorno nella tenuta unico.
Inoltre, si ha un’ampia zona dove attualmente ci sono stalle, box per cavalli, box per deposito attrezzi e macchinari utili alla coltivazione dei vigneti dove nella cantina di circa 500mq si producono vari tipi di vini.
La scelta di questa struttura è ideale per chi vuole investire in una tenuta dalle mille diversificazioni, con tutte caratteristiche a suo favore, l’ampia zona dedicata, il ristorante, la cantina, la piscina; oltre a tutto ciò numerosi vigneti in piena produzione. Inoltre è fondamentale considerare la posizione, che risulta isolata ma allo stesso tempo poco distante da Alba, una caratteristica non di poca importanza dato il turismo portato dalla città.


Sono interessato a questo annuncio