Vendita VILLA con PISCINA a MURAZZANO (CN)


1.750.000 €


superficie
1.200 m2

N° di locali

+5

Stanze da letto

12

Numero di bagni

+3

Anno di costruzione
2000


DESCRIZIONE

Siamo sulla direttiva che da Alba porta a Canale/Torino. La presenza dell’ efficiente sevizio di trasporto pubblico unito alle numerose attività commerciali come il Mercatò, ex Mollo materiali edili, Zoolandia e molte altre di notevole importanza hanno fatto si che negli anni questa vallata sia diventata sempre più oggetto di interesse per chi ha deciso di insediarsi nell’ albese o chi abitando ad Alba ha deciso di abbandonare l’ appartamento per acquistare un abitazione con spazi piu’ comodi e con giardino. La villetta si trova in un punto strategico vicino alla frazione Racca verso Canale, avendo così molti pregi, tra cui essere vicino ad Alba e “di fronte” alla statale ma non troppo e allo stesso tempo isolata da un contesto rumoroso. Fa parte di un complesso di 4 villette a schiera, gode nella parte anteriore di un di giardino e sul retro di uno spazio che garantisce più privacy e permette di mangiare all’esterno. Inoltre, dispone di autorimessa e posti auto scoperti.
È suddivisa su tre piani piani; al piano terreno all’ingresso troviamo un’ampio soggiorno, con un meraviglioso caminetto moderno che crea atmosfera durante le fredde giornate invernali. A dividere la zona giorno dalla cucina, è una doppia porta in vetro che garantisce uno spazio più armonioso anche lasciandola chiusa. Allo stesso piano, un bagno in stile moderno, e la porta di accesso all’esterno e una rampa di scale che porta al box auto che puo’ accogliere due macchine oltre a moto e biciclette.
Al piano primo, una stanza adibita attualmente ad ufficio/palestra ma che si può far diventare ciò che si desidera; una camerata più piccola per un eventuale bambino, la camera da letto principale e in fine il bagno, anch’esso con uno stile moderno.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, non ha bisogno di nessun tipo di ristrutturazione. L’ambiente risulta già di per se in perfetta armonia e piacevole alla vista, inoltre gli spazi son ben suddivisi.
Consigliamo questa abitazione ad una famiglia in cerca di una sistemazione con tre camere da letto, con un giardino di medie dimensioni e con un ulteriore spazio esterno ideale per l’ utilizzo dalla primavera all’ autunno vista la sua posizione riparata dai venti. Analizzando i prezzi in crescita delle nuove abitazioni, a causa sia della forte domanda ma soprattutto per i rincari dei costi sui materiali edili, riteniamo che questa villetta debba essere presa in seria considerazione per chi non vuole oltrepassare certe cifre.


Sono interessato a questo annuncio