Vendita VILLA con PISCINA a MURAZZANO (CN)


1.500.000 €


superficie
1.200 m2

N° di locali

+5

Stanze da letto

12

Numero di bagni

+3

Anno di costruzione
2000


DESCRIZIONE

Ci troviamo nel comune di Murazzano, un piccolo comune in provincia di Cuneo. Dominante sulle Langhe, incorniciato dalle Alpi dove predomina il Monviso. Circondato da vigneti e costruzioni medievali come castelli e torri. In questo luogo panoramico troviamo una lussuosa villa, a forma di “L”, con piscina con un ammontare di 1200 mq.
Ciò che la caratterizza principalmente è la combinazione di materiali e la cura dei dettagli che la completano, come la scelta del parquet per i pavimenti, il ferro battuto per la ringhiera delle scale o il marmo di Carrara per gli scalini.
Possiamo suddividere la struttura in 3 piani, con 12 locali complessivi, 3 cucine, 6 bagni, una palestra con bagno turco e un ampio salone.
Inoltre troviamo una caratteristica scala in pietra, che riporta alla zona giorno e alla cucina e all’esterno sul giardino.
L’ideale per chi sogna di vivere in una villa luminosa ricca di dettagli, a cui piace la tranquillità e la vista che può offrire grazie al Monviso e le Alpi. Anche la piscina e il bagno turco sono punti focali per chi desidera totale relax durante le giornate estive grazie alla piscina e durante le fredde giornate invernali il caldo relax grazie al bagno turco.


Sono interessato a questo annuncio