LA CASA CHE TI FA BATTERE IL CUORE a Castagnito (CN)

Anche tu vorresti sentirti in vacanza tutto l’anno nella tua casa?

OPEN HOUSE VENERDI 21 OTTOBRE

dalle 17:00 alle 19:00, Obbligatoria la prenotazione (disponibilità limitata)


330.000 €


superficie
200 m2

N. di locali

5

N. di camere

3

DESCRIZIONE

Anche tu vorresti sentirti in vacanza tutto l’anno nella tua casa?

Trovare una casa che ti faccia sentire così è davvero complicato; ma ti garantiamo che questa proposta ti farà battere il cuore.

Il primo aspetto che prevale è la vista sul panorama; il suo terrazzo lascia senza fiato facendoti sentire in vacanza…eh si, tutto l’anno! Sentirai un po’ meno la mancanza della casa al mare o in montagna.

L’ampio verde giardino che circonda l’abitazione fa sognare l’estate e il bel tempo. Sfruttarlo durante la bella stagione sarà l’ideale specialmente durante una festa con i tuoi amici intorno ad un barbecue.

Parliamo dell’interno; attraverso una grossa portafinestra la luce naturale illumina la zona giorno open space donandoti un senso di pricacy e felicità, preparare un buon piatto ora sarà rilassante.

Allo stesso piano 2 camere da letto; anche in esse ritroverai quella piacevole sensazione, la vista ti vorrebbe far rimanere lì non solo a dormire.

Al piano di sopra, una mansarda dove si può ricavare una terza camera da letto, o qualsiasi spazio necessario alle tue esigenze.

Se hai bisogno di un garage spazioso che può ospitare fino a tre auto oltre moto e bici, questa è davvero la casa che fa per te, completo di cantina.

Chiamaci al +39 351 838 8549, per non fartela scappare!

Sono interessato a questo annuncio