CA DL’URS

Villa in mezzo alla natura a Cortemilia

Hai sempre desiderato vivere in mezzo alla natura?

160.000



DESCRIZIONE

Per quanto tu possa essere abituato alla vita frenetica della città, staccare da un mondo che viaggia veloce e fermarsi per un istante è il sogno di molti, compreso il tuo.

I racconti dei proprietari ci lasciano ammaliati, la realizzazione del miele era la loro specialità. Gustare un prodotto del genere al giorno d’oggi sta diventato quasi una rarità.

Coltivare i tuoi frutti e poter realizzare delle marmellate che non hanno prezzo.

Sembra così difficile arrivare in questo luogo, ma fidati, è più semplice di quanto pensi. A pochi chilometri da Alba è possibile respirare la brezza salina che arriva dal mare.

Non è da specificare quanto sia panoramica la zona, le foto parlano da sole e ci lasciano senza fiato. L abitazione si estende su un unico piano : zona giorno, 2 camere da letto e 2 bagni.

Un rustico a fianco da la possibilità di ristrutturare ed ampliare; potrebbe essere un’ottima occasione per avere qualche camera in più per gestire un B&B o chissà per ospitare qualche amico!

Hai presente quelle fresche sere d’estate? Quelle che vorresti passare all’aria fresca e goderti un vero cielo tempestato di stelle…pensa a come potrebbe essere, rilassarsi in una veranda che racchiude sogni, pensieri ed emozioni.

Questo grande tavolo in legno, circondato da pietre caratteristiche, ci fa pensare a lunghe cene con gli amici, quelle che vorresti non finissero mai con buon cibo e buon vino….in questo caso molto utile il barbeque che domina la veranda

Un sogno irrealizzabile, vero?

Non è così, acquistando questa struttura avrai la possibilità di accedere ad un vero e proprio angolo di paradiso.

La vicina, casa Clarinda è stata venduta da noi in 4 giorni ad una famiglia Danese; per questo non devi lasciartela scappare! Chiama ora al +39 351 838 8549


Sono interessato a questo annuncio