Via Marconi 7, Monforte (CN)


315.000 €


superficie
166 m2

N° di Camere
3

DESCRIZIONE

Siamo nel centro storico di Monforte, rinomata località delle Langhe per la sua attrattività turistica e per la presenza di locali enogastronomici che la rendono il luogo perfetto sia per premanenze di breve periodo sia per chi decidesse di viverci tutto l’anno.

L’immobile in questione risponde perfettamente alle esigenze di chi cerca una prima casa o di chi, invece, vuole investire per avere una seconda casa per le vacanze o come semplice investimento.

L’abitazione si sviluppa su due piani ed è così composta: ingresso al piano superiore su soggiorno open space con cucina a vista, camera da letto e bagno.

Al piano sotttostante, dove si trova il cortile di proprietà, troviamo altre due camere da letto e un secondo bagno. Una delle due camere si presta bene a cabina armadio o a studio in base alle personali esigenze.

Per chi desiderasse una zona giorno più ampia e separata dalla zona notte, al primo piano si può facilmente ripensare l’attuale cucina nella camera e creare una zona giorno ancora più spaziosa e luminosa godendo di un bellissimo soggiorno.

Ma il vero dettaglio che rende quest’immobile unico è il meraviglioso terrazzo al primo piano che si affaccia sul cortile interno ed è rivolto a ovest così da regalare suggestivi tramonti sul paesaggio delle Langhe e delle montagne in lontananza. Dall’aperitivo alla cena è un vero lusso poter godere di un posto così, condividendolo con famiglia e amici.

L’immobile è di recente ristrutturazione quindi non necessita di alcun tipo di lavoro.

Inoltre, la proprietà dispone di un posto auto riservato all’esterno oltre a quello nel cortile interno che può tranquillamente ospitare un’autovettura.

Se sei alla ricerca di una soluzione di questo tipo ti consigliamo di contattarci al +39 338 402 6679 e di scoprire tutti i dettagli.

Sono interessato a questo annuncio