UNA BORGATA SENZA TEMPO

Via San Michele 15, Lequio Berria (CN)


470.000 €


superficie
500 m2

N° di Camere
15+

DESCRIZIONE

Siamo a Lequio Berria, rinomata località dell’Alta Langa, immersi tra la quiete assoluta e la natura.

Lontana dal frastuono cittadino e dalle altre abitazioni, in questa borgata riecheggiano il silenzio e la tranquillità, in un luogo in cui il tempo sembra fermarsi.

Circondata da terreni di proprietà, questa borgata è stata eccellentemente ristrutturata nei minimi dettagli una trentina di anni fa, ne sono una prova i muri portanti in pietra di langa.

Oltre all’unità abitativa principale, la proprietà si compone di diverse unità abitative. Questo tipo di struttura ha permesso per diversi anni di utilizzare l’immobile come bed & breakfast, con camere, ampi saloni per ricevimenti e spazi dedicati al turismo e all’hospitality.

La presenza della piscina è un benefit aggiuntivo per chi dovesse scegliere questa struttura sia per uso privato che per attività di ricezione turistica.

Essendo rivolti a sud-est, ogni mattina si può godere di un’alba meravigliosa che illumina tutto il paesaggio, regalando scorci mozzafiato.

La posizione della borgata le permette di essere riparata dalle intemperie e, allo stesso tempo, dominante rispetto alla vallata.

Proprietà come queste sono rare da trovare e, proprio per come sono strutturate permettono di essere utilizzate nei modi più disparati; grazie alla sempre più crescente richiesta da parte di clienti esteri di mete come queste per le loro vacanze riteniamo sia anche un buon investimento per chi sceglie di utilizzarla come struttura ricettiva. 

Se sei interessato e vuoi maggiori informazioni su questa esclusiva proprietà contattaci al +39 338 402 6679 e prendi un appuntamento.

Sono interessato a questo annuncio