PROPRIETA’ TRA LE NOCCIOLE

Località Brick Ambrogio 23, Roddi (CN)


SU RICHIESTA


superficie
274 m2

N° di Camere
5+

DESCRIZIONE

Sulla sommità della collina, nel comune di Roddi in Località Bricco Ambrogio, affacciata sulle splendide colline delle Langhe, con esposizione sud-est, troviamo questa esclusiva proprietà. Riteniamo senza dubbio che sia un ottimo investimento in virtù della sua composizione e della sua posizione.

Un aspetto da tenere sicuramente in considerazione è l’assoluta indipendenza di questo immobile rispetto alle altre abitazioni, aspetto he garantisce la privacy e la tranquillità di chi sceglierà questa soluzione.

Il corpo del fabbricato principale è attualmente costituito da due abitazioni di cui una recentemente ristrutturata.

Oltre il cortile è presente un piccolo fabbricato ad uso magazzino, facilmente trasformabile a destinazione residenziale.

Nella parte posteriore della proprietà troviamo un capannone ad uso ricovero attrezzi.

Completano la proprietà circa 2,5 ettari di terreni con impianto di nocciole.

Perché riteniamo sia un ottimo investimento?

Per la continua richiesta da parte dei turisti di strutture ricettive in queste zone:

Per chi volesse allontanarsi dalla frenetica città andandoci ad abitare, creando un B&B e continuando la coltivazione delle nocciole

Per chi volesse usarlo come abitazione e destinare il capannone a cantina vinicola, trasformando i noccioleti in vigneti

Se non vuoi lasciarti sfuggire questa opportunità contattaci al +39 338 402 6679 per avere maggiori informazioni e prendere un appuntamento.

Sono interessato a questo annuncio