UN SOGNO IN ALTA LANGA

Borgata Coste 7, Prunetto (CN)


725.000 €


superficie
400 m2

N° di Camere
10+

DESCRIZIONE

Siamo a Prunetto, piccolo comune in provincia di Cuneo. Completamente immersi nel verde e nell’assoluta quiete.

A 40 km da Alba, 50 km dal mare e a 30 km dalla montagna, è il posto ideale per chi volesse abitarci durante tutto l’anno o per chi cercasse una casa per le vacanze comoda per spostarsi e raggiungere sia il mare che la montagna in massimo un’oretta di macchina.

Qui si trova la proprietà che proponiamo in vendita. L’abitazione è suddivisa in quattro appartamenti di diverse metrature. Questo la rende perfetta per essere la soluzione per più famiglie o per chi volesse destinarla a struttura ricettiva per i turisti, lo spazio sicuramente non manca!

In comune tra gli appartamenti troviamo una cucina con un’ampia sala da pranzo che può essere utilizzata per i pasti in comune, dalla colazione alla cena per trascorrere il tempo in compagnia con amici e famiglia.

L’intera struttura è circondata tutto intorno da un terreno di proprietà che ne permette l’uso più disparato.

L’esposizione sud-ovest della casa permette di godere di splendidi tramonti che incorniciano il paesaggio come una bella cartolina. Chi, infatti, durante le belle stagioni non vorrebbe gustarsi un bell’aperitivo, immerso nella tranquillità, guardando un bel tramonto in compagnia di alcuni amici, magari a bordo della piccola piscina installata in giardino?

Inoltre, la recente ristrutturazione permette a chi entra in possesso dell’immobile di non dover fare interventi o investimenti in lavori importanti.

Se anche tu cerchi una soluzione come questa potrebbe essere l’investimento immobiliare che fa al caso tuo.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito o contattaci al +39 338 402 6679

Sono interessato a questo annuncio