PROPRIETA’ BIFAMILIARE IN ELEGANTE CONTESTO RESIDENZIALE

Frazione Castelrotto 29, Guarene (CN)


335.000 €


superficie
269 m2

N° di Camere
6

DESCRIZIONE

Siamo a Castelrotto, frazione di Guarene, in un elegante contesto residenziale a pochi km da Alba.

In questa suggestiva e molto richiesta posizione si trova l’immobile che vi raccontiamo.

La proprietà è composta da due immobili all’interno dello stesso cortile privato.

Il fabbricato principale è disposto su tre livelli: al piano seminterrato troviamo il doppio garage, al piano rialzato ci accoglie la zona giorno suddivisa in ampio soggiorno, cucina abitabile e primo bagno, il primo piano, invece, è stato adibito a zona notte con due ampie camere matrimoniali, una cameretta e il secondo bagno.

Il secondo fabbricato è a sua volta disposto su due livelli: al piano terra ci accoglie una zona giorno con cucina abitabile e un piccolo ripostiglio, mentre salendo al primo piano troviamo una luminosa camera da letto e un bagno.

Completa la proprietà un ampio locale di deposito all’interno del cortile, che può essere utilizzato come ulteriore rimessa per le auto o in base alle proprie esigenze.

Entrambi i fabbricati sono stati recentemente ristrutturati quindi non necessitano di ingenti lavori.

La proprietà dispone di doppio accesso carraio per le vetture.

Affacciandosi dai diversi terrazzi è possibile godere di un’incantevole vista panoramica sulle colline patrimonio dell’UNESCO.

Questo tipo di soluzione immobiliare è l’ideale per chi volesse utilizzare il secondo fabbricato come struttura di ricezione turistica o per le famiglie che hanno bisogno di due unità vicine.

Proprietà come questa sono molto richieste sul mercato quindi se siete interessati non esitate a contattarci al +39 338 402 6679 per avere maggiori informazioni e prenotare un appuntamento

Sono interessato a questo annuncio