VILLA PANORAMICA

Via Montè 16, Guarene (CN)


500.000 €


superficie
161 m2

N° di Camere
5+

DESCRIZIONE

Siamo a Guarene, in una posizione assolutamente dominante con affaccio sulla vallata.

Sicuramente chi sceglierà questo immobile è sicuro che non avrà mai costruzioni davanti a intralciare la splendida vista panoramica.

Ampio spazio che circonda la villa dà la possibilità, a chi lo disiderasse, di realizzare una piscina della dimensione che più preferisce.

Ma entriamo nel merito della proprietà: l’immobile è di nuovissima costruzione e si sviluppa su tre livelli.

Al piano cortile troviamo un ampio garage, una mini dependance che può prestarsi bene a uso taverna e un bagno.

Al piano terra ci accoglie una zona giorno con ampio open space e tetto a vista, camere di diversa metratura e due bagni.

Infine, salendo al piano mansardato troviamo altri spaziosi locali.

Come abbiamo anticipato l’immobile è di recente costruzione, con grande attenzione alla scelta dei materiali e a finiture di pregio.

Inoltre, offre la possibilità a chi ne entra in possesso di predisporre gli ampi spazi all’interno in base alle proprie esigenze. Una cosa è certa, lo spazio non manca!

In qualità di professionisti abbiamo progettato alcune soluzioni grafiche di come potrebbero essere adibiti gli spazi, così da aiutarvi nel visualizzare al meglio l’immobile e renderlo vostro. Per chi volesse è poi possibile utilizzare i progetti elaborati da noi con tutti i consigli per la realizzazione.

Se siete interessati a questa interessante soluzione potete contattarci al +39 338 402 6679 per avere maggiori informazioni e prendere un appuntamento.

Sono interessato a questo annuncio