ESCLUSIVA PROPRIETA’ A DOGLIANI

Borgata Gombe 28, Dogliani (CN)


800.000 €


superficie
479 m2

N° di Camere
10+

DESCRIZIONE

Siamo a Dogliani, in Borgata Gombe, a soli 50 minuti dagli impianti sciistici di Prato Nevoso e a meno di un’ora dal mare, alle porte delle Langhe, divenute da anni patrimonio dell’UNESCO.

La proprietà che proponiamo in vendita è in una posizione tranquilla e con una magnifica vista panoramica.

La struttura al momento viene utilizzata come ristorante-pizzeria con camere ma è già in atto uno studio per la trasformazione totale che prevede la realizzazione di altre camere.

L’intera proprietà è stata recentemente ristrutturata nei minimi dettagli con finiture eccellenti e dal gusto moderno.

Estremamente troviamo la moderna piscina e la zona solarium.

Il fabbricato, tipico della zona, è stato realizzato con i mattoni a vista dall’elegante stile country chic, circondato tutto intorno dalle verdi campagne.

Suggestiva la veranda vetrata che permette di pranzare e cenare tutto l’anno a stretto contatto con la natura, godendo di una vista mozzafiato su tutto il panorama e su splendidi tramonti.

A chi è indicata questa struttura?

Sicuramente a chi volesse rilevare l’attività degli attuali proprietari approfittando della sempre più alta richiesta turistico ricettiva.

A chi volesse investire nel settore turistico ma senza fare ristorazione.

A chi cercasse un’abitazione in un posto incantato lontano dalle altre abitazioni con qualche camera da affittare come B&B e, perché no, sfruttando la piscina in estate ad uso pubblico dal momento che le dimensioni e l’impianto di filtrazione lo consentono.

La versatilità di questa struttura la rende veramente unica e, visto la crescente domanda di strutture come questa, consigliamo a chi fosse interessato di contattarci al +39 338 402 6679 per avere maggiori informazioni e prendere un appuntamento.

Sono interessato a questo annuncio