CANTINA VITIVINICOLA TRA LE COLLINE DEL MONFERRATO

Monferrato, Piemonte


PREZZO SU RICHIESTA


Totale aere produttiva chiusa
1515 m2

HA
13

DESCRIZIONE

Siamo nel cuore del Monferrato, zona famosa per le sue colline, ricoperte da vigneti che producono alcuni dei vini più pregiati della regione.

I vitigni principali coltivati nella zona del Monferrato includono il Barbera d’Asti, il Nizza, il Moscato e il Nebbiolo. Questi vitigni producono vini di alta qualità che sono conosciuti in tutto il mondo.

Ed è proprio qui, in queste terre, che nasce la storia di questa realtà vitivinicola che vi vogliamo raccontare. Siamo negli anni ’80 e l’idea è ben chiara: produrre ottimo vino, esaltando la zona di produzione, quella del Monferrato, portandola alla stessa fama di cui godono le altre zone vitivinicole di Langhe e Roero.

È con questo disegno che nasce un’azienda solida e innovativa, che ha ben chiara la tradizione ma che allo stesso tempo strizza l’occhio al futuro, portando una ventata di aria fresca sul mercato.

Dallo spumante allo Chardonnay, dalla Barbera d’Asti al Nizza, senza escludere l’immancabile Moscato d’Asti, sono solo alcuni degli eccellenti vini prodotti da questa realtà.

Ma non parliamo solo di vigneti, infatti la proprietà comprende anche la cantina di produzione, una sala degustazione, locali di stoccaggio bottiglie, magazzini e due abitazioni, una principale e una secondaria.

Per ovvi motivi di privacy non possiamo fornire informazioni specifiche e dati sensibili, ma saremo disponibili a fornire tutte le informazioni previo appuntamento a chi fosse interessato e volesse investire in una delle zone più in crescita sul panorama nazionale.

Se questo tipo di investimento ti incuriosisce o sei un grande appassionato del settore vitivinivolo contattaci al +39 335 830 7207 per avere maggiori informazioni e prendere appuntamento.

Sono interessato a questo annuncio