PROPRIETA’ CON TERRAZZA PANORAMICA NEL CENTRO DI BAROLO

Via Roma 79, Barolo (CN)


650.000 €


superficie
203 m2

N° di Camere
5+

DESCRIZIONE

Barolo. Sinonimo di Vino, Musica, Paesaggio e Tradizione.

È in questa pittoresca cartolina che si trova l’immobile che proponiamo in vendita. Nella centrale Via Roma, a due passi dal rinomato castello arriviamo all’ingresso della proprietà.

L’immobile che la Giusy Rivetti Immobiliare propone in vendita è composto da due unità affacciate su un unico cortile in comune.

La prima unità si sviluppa su tre livelli ed è così composta: al piano seminterrato troviamo un’ampia cantina; al piano terra ci accoglie la zona giorno suddivisa in due locali e un ripostiglio e, infine, salendo al primo piano troviamo due camere da letto e un bagno.

La seconda unità, invece, si sviluppa sue due livelli: al primo piano troviamo tre camere da letto e un bagno e, salendo al secondo piano, arriviamo nella zona giorno con la cucina a vista.

Ed è proprio al secondo piano che ci accoglie il vero plus di questa proprietà: una magnifica terrazza con affaccio sulle colline che regala un panorama ineguagliabile, con tramonti che lasciano senza fiato.

Barolo, come ormai tutti sanno, è diventata una delle mete più ambite in ambito di investimento immobiliare proprio per il valore che il mercato ha consolidato negli ultimi anni; tra i primi posti come meta enoturistica a livello mondiale, Barolo è un fiore all’occhiello sul panorama regionale e non solo.

Per chi volesse investire in un immobile in una zona dall’alto valore di mercato, questa proprietà è sicuramente la soluzione perfetta.

Per avere maggiori informazioni o per prendere appuntamento chiamateci al +39 338 402 6679.

Sono interessato a questo annuncio