VILLA NEL PARCO

Via Stradale d’Alba 1, Govone (CN)


290.000€


superficie
202 m2

N° di Camere
3+

DESCRIZIONE

Siamo a Govone, un piccolo paese a cavallo tra le colline del Roero e quelle del Monferrato, a metà strada tra Alba e Asti.

È qui che la Giusy Rivetti Immobiliare propone in vendita una villa immersa nel verde.

Dalla strada principale si arriva al cancello della proprietà. Una volta superato il cancello si entra nel parco privato della villa; un vialetto ci accompagna fino all’ingresso della casa.

La villa si dispone su tre livelli. Al piano seminterrato troviamo una tavernetta e un’ampia cantina.

Al piano terra dal porticato esterno si accede al luminoso e ampio soggiorno. Sempre nella zona giorno troviamo una cucina abitabile e una sala da pranzo. Completano il piano una camera, un bagno e un comodo ripostiglio.

Salendo al primo piano si arriva nella zona notte della casa, composta da due camere da letto e un secondo bagno.

La bellezza di questa proprietà risiede sicuramente nel vasto parco che circonda la proprietà, donandole un’assoluta privacy.

Inoltre, è possibile come da nostra rappresentazione in render posizionare una piscina all’interno del parco, ideale per trascorrere le belle giornate all’aperto nel totale comfort di casa propria.

Questo tipo di immobile si addice perfettamente a chi desidera avere spazio sia internamente che esternamente. La disposizione interna della villa è già predisposta in chiave contemporanea con una divisione tra zona giorno e zona notte senza dover fare nessun tipo di intervento strutturale.

Anche la tavernetta al piano seminterrato è perfetta per cene e momenti in compagnia di amici o, perché no, di un locale da adibire a palestra.

Per avere maggiori informazioni o per prendere appuntamento chiamateci al +39 338 402 6679.

Sono interessato a questo annuncio