CASCINA IMMERSA NEL VERDE

Località Sant’Anna 67, Monforte d’Alba (CN)


290.000€


superficie
291 m2

N° di Camere
4+

DESCRIZIONE

La Giusy Rivetti Immobiliare vi porta a Monforte, a pochi minuti dal centro in una località immersa nel verde e nella totale tranquillità.

In questa cartolina delle Langhe si trova la proprietà che proponiamo in vendita.

Una cascina libera su tre lati di circa 300 mq con ampio garage annesso.

Arrivando dalla stradina nel cortile di pertinenza ci accoglie il fabbricato principale, completamente ristrutturato una ventina di anni fa.

Al piano terra troviamo la zona giorno suddivisa in cucina abitabile con locale ad uso dispensa e ampio soggiorno. Sempre a questo piano troviamo anche un primo bagno.

Salendo al primo piano arriviamo alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali, un secondo bagno e un’ulteriore camera mansardata con tipico tetto in legno a vista che può essere utilizzata come ulteriore camera da letto o come studio.

Sempre di proprietà è un secondo fabbricato, adiacente a quello principale, sempre disposto su due livelli, che una volta ristrutturato può essere utilizzato come seconda unità abitativa o adibito a struttura ricettiva per i turisti, vista l’alta domanda di strutture ricettive in zona.

Esternamente la proprietà è circondata da un terreno di pertinenza di oltre 9.000 mq.

Visto l’ampio spazio esterno è possibile studiare l’inserimento di una piscina.

La moderna disposizione degli spazi e la recente ristrutturazione rendono questa cascina la soluzione perfetta sia per chi stesse cercando una prima casa con possibilità di adibire una parte a ricezione turistica, sia per chi desidera una casa per le vacanze immersa nel verde in una zona dall’alta attrattività turistica.

Per avere maggiori informazioni o per prendere appuntamento chiamateci al +39 351 838 8549.

Sono interessato a questo annuncio