L’APPARTAMENTO CHE STAVI ASPETTANDO AD ALBA!

C.so Canale 18, Alba (CN)


340.000 €


superficie
147 m2

N° di Camere
3

DESCRIZIONE

Quante volte hai desiderato vivere nel centro di Alba?

Eh si, le comodità di questa bella cittadina sono molto invitanti; chiunque apprezzerebbe scendere le scale e trovarsi i negozi ad un passo di distanza.

Entriamo insieme per capire di cosa si tratta, prendiamo l’ascensore ed arriviamo al terzo piano…

Dalla porta d’ingresso, ci accoglie un caldo soggiorno che ci fa venir voglia di sdraiarci e fare un pisolino!

Più in là, la cucina con affaccio sul balcone che dona luminosità all’ambiente; spesso si fa fatica a trovare una zona giorno di questo tipo in appartamenti simili.

Rimanendo al piano terreno, la camera da letto e uno dei due bagni…eh si! Due bagni, ognuno il suo, per non litigare a chi arriva per primo/a!

Salendo le scale invece, altre due camere da letto con il bagno che ti accennavo prima. Se hai una famiglia più numerosa sicuramente potrai utilizzarle come camere da letto, se invece non hai quel tipo di necessità potrebbero tornarti utili per un bell’ufficio e perché no, una palestra.

Punti forza di questo immobile sono i due terrazzi con accesso dalle camere. E se vi dicessero che su uno dei due è possibile installare una mini piscina?

Date le numerosissime richieste per questa tipologia di immobile, ti consigliamo di chiamarci ora al 351 838 8549 in modo da assicurarti la visita!

Sono interessato a questo annuncio