RINOMATO BAR

Via Torino 16/D, Vezza d’Alba (CN)


110.000 €


superficie
100 m2

DESCRIZIONE

“Sembra di stare in famiglia”, è così che il Bar Zelio, gestito da più di 10 anni, viene descritto.

In una zona strategica e di forte passaggio a Vezza D’Alba nella fiorente frazione di Borbore l’attività commerciale viene ceduta per il raggiungimento dell’età pensionistica dei titolari.

Il Bar “da Zelio”, prende il nome dall’attuale proprietario, gode anche di una certa visibilità grazie alla sua posizione; circa 20 metri dalla statale in una posizione che è impossibile non notarlo.

Esternamente comodi parcheggi permettono ai più pigri di scendere dalla macchina ed entrare direttamente nel Bar prima però attraversando il porticato molto utilizzato nel periodo estivo essendo in piena ombra.
All’interno ci accoglie una sala dove poter consumare un ottimo pasto freddo o caldo, magari un bel croissant prima di andare a lavoro…

Annessa alla sala principale troviamo la cucina comoda con anch’ essa una porta che permette l’accesso dall’esterno senza dover per forza passare dal bar.

È presente tutta l’attrezzatura necessaria per cucinare in assoluta comodità.

Il locale è pronto all’utilizzo, non ha bisogno di alcuna ristrutturazione ma sicuramente una leggera rinfrescata verrà sicuramente apprezzato dall’attuale clientela e potrebbe servire ad attirarne della
nuova.

Per te che sogni da sempre di aprire un’attività questo è il momento e il luogo giusto.

Il nuovo anno è alle porte e perchè non iniziarlo con una nuovo lavoro?

Chiamaci ora al +39 351 838 8549 per avere più informazioni e non fartelo scappare!

Sono interessato a questo annuncio