Là dove vediamo che l’immobile ha una potenzialità nascosta,
da valorizzare, la strategia più efficace per vendere prima e a un prezzo più alto è l’home staging


Con home staging, letteralmente “allestimento o messa in scena della casa”, si intende una tecnica di marketing utilizzata principalmente dalle compagnie immobiliari per presentare al meglio un immobile su un fattore prettamente di estetica e bellezza, attraverso prodotti multimediali, in modo da poter accrescere l’interesse di potenziali clienti e velocizzare la vendita.

L’home stager, esperto in interior design e marketing immobiliare, dopo un’analisi dell’immobile, durante il periodo di vendita allestisce l’arredamento della casa tramite l’utilizzo degli spazi, luci e colori.

Accessoriamente, può essere creato prima uno stage virtuale tramite grafica in 3D per ricostruire nel dettaglio ciò che è necessario per la messa a punto. Successivamente avviene l’allestimento definitivo per mettere in rilievo le caratteristiche prominenti e le qualità dell’abitazione.

(WIKIPEDIA)

PRIMA 😨




DOPO 🤤






Che sia la casa in cui vivere, quella in cui rilassarti il weekend o il tuo ufficio, mi impegnerò a trovare la soluzione migliore per te ad Alba e in tutta la provincia di Cuneo.






Creiamo insieme il profilo dell’immobile desiderato prendendo in considerazione tutti gli aspetti che lo dovranno contraddistinguere: perfetta tipologia, localizzazione, contesto, particolarità, servizi indispensabili nelle vicinanze, caratteristiche di vario genere.


Oltre a vendere il tuo immobile devi acquistare ?





Se nel contempo stai anche pensando di comprare ti aiuterò ad accorciare i tempi.

Ti invito a contattarmi per concordare un primo incontro conoscitivo presso il nostro Ufficio o comodamente presso la tua abitazione.

Ascolterò attentamente le vostre esigenze per capire il progetto immobiliare.

Utilizzerò tutte le mie competenze e i miei contatti per trovare la soluzione più adatta.

Vi fornirò assistenza nelle pratiche burocratiche fino al rogito notarile o contratto di locazione.

DESIDERI AFFIDARCI LA RICERCA DEL TUO IMMOBILE?
Compila il form sottostante e sarai subito ricontattato.