STRUTTURA RICETTIVA DI RECENTE ULTIMAZIONE

PRIOCCA (CN)

1.200.000


superficie
700 m2

N° di locali
10

Stanze da letto
10


DESCRIZIONE

Il B&B La’n’ge sorge sulla collina di fronte al centro di Priocca nel cuore del Roero. È una posizione strategica per visitare, oltre che il Roero, le Langhe, il Monferrato e città di grande fascino come Alba, Bra, Asti, Cherasco anche Torino e Milano, vista la prossimità dell’autostrada A33.

La struttura comprende due fabbricati che si affacciano su un ampio parco, con piscina, un noccioleto, un piccolo vigneto e l’orto per la produzione in proprio delle materie prime migliori. Da qui si gode di una vista impagabile.

I fabbricati sono stati accuratamente ristrutturati ed arredati mantenendo intatti gli elementi della tradizione locale per far godere agli ospiti sin dal primo sguardo la cultura del territorio, ma nel contempo sono stati adeguati in modo da renderli più funzionali, accoglienti così da la offrire una struttura nel suo insieme pronta a rispondere alle esigenze degli ospiti. Il comfort e la tranquillità di un ambiente immerso nel verde in grado di soddisfare le diverse esigenze di una clientela che apprezza la totale privacy e la possibilità di rigenerarsi in un ambiente familiare e protetto in cui la posizione, con il giardino curato e la piscina immersa nel verde, fan da padroni.

B&B di recente apertura che in breve tempo ha raccolto notevole successo, come dimostrano le ottime recensioni che gli ospiti continuamente lasciano e che hanno innescato un efficace passa parola a livello europeo.

Un tratto di strada privata dà accesso alla struttura, con ampio parcheggio e il parco .

Oltrepassato il viale di ingresso ci troviamo in mezzo al giardino su cui affacciano due fabbricati: il primo accoglie, ai piani primo e secondo mansardato, l’abitazione principale di uno dei proprietari, composta da soggiorno-cucina open-space, 3 camere da letto, 3 bagni, lavanderia e 2 terrazzi panoramici. Al piano terreno troviamo un appartamento composto da soggiorno/cucina (con predisposizione e scarichi) camera e bagno, nonché un ampio locale di sgombero.

Il piano terreno è facilmente trasformabile in locale commerciale ad uso ristorante, anche in considerazione della Variante Urbanistica approvata che ne prevede la possibilità.

Il secondo fabbricato ospita il B&B e un appartamento attualmente utilizzato da uno dei proprietari.

La porta di ingresso si apre sulla scala principale come nella tradizione delle cascine piemontesi. Troviamo a sinistra la sala colazioni e a destra la cucina del B&B, oltre ai locali lavanderia, bagno e accessori all’attività.

Il primo piano ospita tre camere con bagno e la sala accoglienza. Al secondo piano troviamo altre due camere con bagno e l’appartamento, che si compone di due camere, due bagni, soggiorno living con cucina e terrazzo panoramico.

Il nostro parere:
La struttura che proponiamo è decisamente versatile e offre diverse soluzioni che creano opportunità.

Visto il successo dell’attività di B&B presente , l’acquisto della struttura può rappresentare un ottimo investimento, con la possibilità di ampliare l’offerta inserendo anche un eventuale ristorante.

Diversamente l’immobile può essere acquistato come abitazione principale, anche bifamiliare, o con la possibilità di essere trasformato in mini alloggi a gestione condominiale con la piscina in comune, con l’ulteriore possibilità di usufruire del Superbonus 110% per aumentarne l’efficienza energetica.

A nostro avviso è un immobile interessante che può prestarsi a diverse esigenze d’uso e offre ottime potenzialità nell’ambito di un investimento.


Sono interessato a questo annuncio