80.000 €


superficie
700 m2

superficie del terreno
700 m2



DESCRIZIONE

Siamo a Barbaresco, territorio patrimonio dell’Unesco, in Frazione Tre Stelle sul versante che guarda il Roero, più precisamente vista Guarene. Lontani dai rumori fastidiosi della città e potendo godere a pieno degli spazi esterni in piena tranquillità e a contatto con la natura, proponiamo un lotto di terreno edificabile.

Qui, infatti, potrà essere costruita una villa da circa 150/160 mq. La villa in progetto si sviluppa su una superficie abitabile di circa 140 mq tutti su un unico piano, a cui si aggiunge un porticato coperto rivolto a sud a servizio della zona giorno, un locale mansardato e un garage doppio.

Nella parte abitativa più luminosa si sviluppa la zona giorno open space di concezione moderna. Completano l’abitazione la camera matrimoniale con cabina armadio, altre due camere da letto, bagno zona notte, bagno zona giorno e ripostiglio.

La zona giorno è resa ancora più ariosa e spaziosa grazie alla scelta di adottare il tetto a vista opportunamente coibentato in travi di legno lamellare sbiancato.

Sopra la zona notte è possibile ricavare un locale sottotetto da adibire agli utilizzi più disparati. Il progettista senza dubbio ha voluto rimarcare un’impronta alla villa decisamente attuale considerando i bisogni delle famiglie che non vogliono rinunciare a vivere in un’abitazione comoda e affascinante.

Inoltre, davanti al porticato nel giardino c’è la possibilità di creare una piscina da cui si può godere di una vista mozzafiato.

Diamo la possibilità a tutti gli interessati di visionare presso i nostri uffici foto e video di ville similari già realizzate.

Forse non lo sai ma i materiali da costruzione stanno scendendo, per cui farsi una villa nuova diventerà molto presto di nuovo un investimento per 3 motivi fondamentali:

Impronta moderna e al passo con i tempi

Alta classe energetica che garantirà la rivendibilita’ anche fra 30 anni ( la comunita’ europea sta inserendo restrizioni sulla vendita per le case poco performanti come quelle costruite 20 anni fa e anche meno)

Se siete in procinto di farvi casa non perdete tempo ad aggiudicarvi uno degli ultimi lotti edificabili disponibili perché tutte le amministrazioni fino a data da destinarsi non trasformeranno più terreni agricoli in residenziali a causa del consumo del territorio

Se sei interessato non ti resta che chiamare e prendere un appuntamento +39 338 402 6679


Sono interessato a questo annuncio