Vendita VILLA BIFAMILIARE

a CASTELROTTO, GUARENE (CN)


600.000


superficie
350 m2

N° di locali

>5

Stanze da letto

5

Numero di bagni

>3


DESCRIZIONE

Nello splendido comune di Guarene, più precisamente Frazione Castelrotto, troviamo un’elegante villa. Situata in un punto panoramico e comoda a tutti i servizi, essendo a soli 10 min dal comune di Alba.
L’immobile si sviluppa su 3 piani, ed è diviso in 2 appartamenti.
Nel piano seminterrato troviamo il garage che può contenere fino a 6 posti auto; oltre a 2 grossi locali ad uso taverna e un locale per il bricolage.
Al pian terreno, cucina, soggiorno, 2 bagni, un ripostiglio e 2 camere da letto.
Il secondo piano, cucina e soggiorno, 2 bagni, 3 camere da letto, un piccolo ripostiglio, un balcone e un terrazzo coperto.
L’abitazione è circondata da ulivi e ciliegi, ed è incorniciata da piante colorate che si sposano perfettamente con la pietra utilizzata all’esterno.
Questa tipologia di villa è la soluzione ideale per 2 famiglie; fondamentale e la possibilità di avere un accesso indipendente alla seconda unità immobiliare. Riteniamo che quest immobile possa suscitare l’interesse di chi ha bisogno di un’abitazione di metrature importanti senza rinunciare alla comodità della vicinanza della città. Il terreno antistante attualmente utilizzato in parte ad uliveto ed in parte ad orto, può accogliere una piscina anche di notevoli dimensioni. Non necessita di particolari interventi perchè la proprietà ha eseguito nel tempo una corretta manutenzione.


Sono interessato a questo annuncio